top of page

Tony Effe debutta come fashion designer per Peuterey

  • Immagine del redattore: Paolo Salicini Ballandi
    Paolo Salicini Ballandi
  • 17 set
  • Tempo di lettura: 1 min
Tony Effe peuterey

Tony Effe si reinventa e mette la sua firma nel fashion system. Il rapper romano, conosciuto per il suo stile provocatorio e l’immaginario legato alla trap italiana, ha collaborato con Peuterey per creare una capsule inedita, pensata all’interno del progetto sperimentale Plurals, il contenitore creativo con cui il brand toscano esplora linguaggi nuovi e contaminazioni urban.



La collezione sarà svelata durante la Milano Fashion Week, occasione in cui Nicolò Rapisarda (questo il nome del trapper) vestirà per la prima volta i panni di fashion designer.

In collaborazione con il team Peuterey, l’artista ha ideato una serie di capi che vanno dalle felpe ampie alle t-shirt stampate, fino a pantaloni con giochi di volumi che rimandano all’estetica da ring, piumini e accessori dal carattere forte. Tra questi, spiccano balaclava tecniche e imbottite, trasformate in must-have urban. Le tonalità oscillano tra minimalismo e accenti vibranti: dal neutro del grigio e del bianco alle profondità del nero, con tocchi di verde acceso e camouflage. Una proposta senza confini di genere, che mescola suggestioni street e dettagli della cultura contemporanea.



Ph. Peuterey

 
 

CONTATTACI

  • Instagram
  • TikTok

Droppart Magazine © 2025 - All right reserved

bottom of page