top of page

Napoli chiama, Noa Lang e Geolier rispondono

  • Immagine del redattore: Paolo Salicini Ballandi
    Paolo Salicini Ballandi
  • 19 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Il nuovo acquisto del Napoli ha già incontrato Geolier e i fan ipotizzano una collab in studio


ree


Il Napoli ha appena ufficializzato l’ingaggio di Noa Lang, giovane attaccante olandese classe 1999 che arriva dalla squadra belga del Club Brugge. Lang ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili di Feyenoord e Ajax, prima di giocare in prestito al Twente e poi trasferirsi definitivamente in Belgio. Ora si prepara a vivere la sua prima esperienza in Serie A con la maglia azzurra.

Oltre al calcio, Noa Lang ha un’altra passione: la musica. Con il nome d’arte “Noano”, ha pubblicato diversi brani rap, tra cui Waka e Damage, che hanno superato i 20 milioni di streaming. Questa sua vena artistica lo rende un talento a tutto tondo, capace di muoversi tra sport e musica.


ree

Durante il suo primo servizio fotografico ufficiale al Maradona con la nuova maglia, Lang ha incontrato il rapper napoletano Geolier. I due si sono subito trovati in sintonia, come mostrano le foto condivise sui social. Geolier ha raccontato di aver già ricevuto un messaggio da Lang su Instagram e di avergli dato il benvenuto di persona. L’incontro ha già fatto nascere il desiderio tra i fan di una possibile collaborazione musicale tra i due artisti.

ree

Secondo quanto raccontato da Geolier in un'intervista a Il Mattino, l'incontro è avvenuto in modo casuale: “Ero allo stadio, mi hanno detto che c’era un nuovo giocatore. Sono andato a presentarmi e lui mi ha detto che mi aveva già scritto su Instagram. Ci siamo scambiati i contatti, è un bravo ragazzo. Speriamo che giochi bene, oltre a cantare bene”.



 
 

CONTATTACI

  • Instagram
  • TikTok

Droppart Magazine © 2025 - All right reserved

bottom of page